Docenti

10433905_10204344514477307_8367734759310064942_n

Anna Lisa Giordano – Pianoforte, Musica da Camera, Propedeutica.

Anna Lisa ha conseguito nel 2007 la laurea in Pianoforte presso il Conservatorio “San Pietro a Majella” di Napoli riportando il massimo dei voti e la lode, ed è risultata vincitrice di numerosi concorsi nazionali e internazionali, di pianoforte e di musica da camera. Si è esibita in tutta Italia ed Europa e in radio e si perfeziona presso importanti Accademie Internazionali. Nel 2014 ha conseguito un Master in Concertismo presso il Conservatorio della Svizzera Italiana di Lugano. Website: www.annalisagiordanopiano.com

Alfredo Cerrito – Sassofono, Teoria e Solfeggio, Armonia

Alfredo Cerrito è nato a Gaeta. Ha intrapreso lo studio del Sassofono presso il Conservatorio di Benevento, e ha terminato gli studi al Conservatorio di Brescia. E’ vincitore di numerosi concorsi nazionali e internazionali, tra cui nel 2012 il prestigioso concorso della Società Umanitaria di Milano che lo ha portato ad intraprendere una tournée internazionale in collaborazione con il Ministero degli Esteri. Ha intrapreso fin da giovanissimo lo studio della composizione e della direzione d’orchestra.

Website: http://www.alfredocerrito.weebly.com

immag lunel b e n

Salvatore Della Vecchia – Mandolino

Mandolinista e compositore napoletano consegue con lode nel 2008 il diploma in mandolino e nel 2012 la laurea specialistica presso il conservatorio “San Pietro a Majella” di Napoli. Vincitore di numerosi concorsi musicali, nel 2010 vince il “Premio nazionale delle arti” come miglior mandolinista diplomato in Italia. Come membro di spicco di importanti formazioni musicali (Orchestra a plettro Europea, Neapolis Ensemble, Le Corde della Costa d’Amalfi, Melis Mandolin Quartet, “Dual String” con la pianista Maria di Franco) si è esibito in festival e teatri in tutto il mondo. Ha al suo attivo numerosi cd e con il quartetto “Melis Mandolin Quartet” sperimenta la sua vena compositiva nell’intento di mostrare la versatilità e gli infiniti aspetti di uno strumento che bene si adatta ad ogni genere musicale.